X


Mare Fuori, lo sfogo di Artem: “Mi dissocio da tutti. TSO in mezzo ai pazzi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Artem Mare Fuori

L’attore di Mare Fuori: “Il mio carattere fa paura”

A rompere il silenzio sull’incidente capitato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli che ha visto coinvolto Artem Tkachuk, attore di Mare Fuori, è stato proprio il diretto interessato: “Il mio carattere esplosivo fa paura o può sembrare folle, Ma vi assicuro che non ho mai fato uso di sostanze perché sono cresciuto in un quartiere dove ho visto la gente morire lentamente d’avanti ai miei occhi. Detto ciò voglio scomparire dai social e dedicarmi al mio lavoro spirituale e mentale”.

Artem Tkachuk è andata dalla psicologa: “Le ho raccontato la mia storia”

“Durante l’ultimo incontro con la psicologa le ho raccontato tutta la mia storia dall’infanzia fino ad oggi” ha raccontato l’attore di Mare Fuori, “non sapete cosa vuol dire avere la pressione mediatica di tutto il paese addosso per anni, lei è rimasta in lacrime. Io mi dissocio da tutti. Natale lo festeggerò da solo perché non c’è una famiglia e a casa dei altri non mi va di stare”. Ha poi concluso invitando gli haters a contattarlo di persona per vedere se riescono a ragionare con le nocche.

Mare Fuori: il lungo sfogo dell’attore che interpreta Pino

Il lungo sfogo di Artem, l’attore di Pino in Mare Fuori si è concluso così: “Non chiedo scusa a nessuno e non devo dare spiegazioni a nessuno, ho tante collere e traumi accumulati dentro alla mia anima già da piccolo, ora che sta esplodendo tutto dentro di me è una reazione a tutte le ipocrisie e sciacalli che mi hanno circondato fino ad ora”. E poi ancora: “Nell’ambulatorio avevo solo stracciato le flebo dalle vene ed uscii a fumarmi una sigaretta per calmarmi e quando sono rientrato con calma mi hanno abbattuto come un elefante e mi sono svegliato per 13 giorni nel TSO in mezzo ai veri pazzi”.