Max Giusti, confessione su Caduta Libera: “Devo essere all’altezza dell’impegno”
Max Giusti: “Devo essere all’altezza di questo impegno a Mediaset”
Al settimanale Chi il conduttore in forze a Mediaset, Max Giusti, ha parlato del suo nuovo ruolo a Caduta Libera: “Devo essere all’altezza di questo impegno nel preserale. Poi, una volta stabilizzatomi, mi piacerebbe anche far emergere la mia parte co-mica, ma ci sarà tempo. Alla fine il coraggio di cambiare mi ha dato più sicurezza. Le sembrerà assurdo, ma mi sento più sicuro anche grazie alle imitazioni così sfacciate”.
Il conduttore è molto amico dei suoi colleghi e ‘avversari’
“Come fai a voler battere un programma forte come L’Eredità” ha confessato Max Giusti sulla sfida tra Caduta Libera e appunto il competitor di Rai1, “e uno come Marco? Ci siamo sentiti stamattina, è una delle persone più gradevoli ed educate che conosca. Ho la fortuna di essere amico di tanti colleghi. Sono stato a cena con Stefano De Martino, frequento Gabriele Corsi, che è una persona meravigliosa, con Nicola Savino ci divertiamo come matti da anni”.
Retroscena di Max Giusti sulla sua conduzione di Affari Tuoi
E poi un retroscena di Max Giusti di quando conduceva Affari Tuoi: “C’era una ragazza venezuelana che si era innamorata di un italiano e si era trasferita a vivere qui. Era venuta a giocare perché aveva bisogno dei soldi per comprare il biglietto aereo per andare a trovare la famiglia in Venezuela. Era a un passo da vincere il montepremi, ma fu poco fortunata e perse tutto. Il giorno dopo ho chiamato l’agenzia di viaggi e le ho comprato il biglietto”.




