Morti Rob Reiner e la moglie Michele Singer: a ucciderli è stato il figlio Nick?
Rob Reiner e sua moglie Michele Singer trovati morti in casa
Il mondo del cinema è in lutto per la morte improvvisa del regista Rob Reiner e di sua moglie Michele Singer. Rispettivamente 78 e 68 anni. I corpi sono stati trovati domenica 14 dicembre nella loro villa e secondo alcune fonti vicine alla famiglia, d’altra parte la polizia sta indagando, non si tratterebbe affatto di un suicidio, ma di un omicidio. A ucciderli, infatti, sarebbe stato il figlio Nick di 32 anni. Al momento il ragazzo è sotto interrogatorio.
Morto Rob Reiner: com’è stato trovato il suo corpo senza vita
Nella sua villa è stato ritrovato il corpo morto di Rob Reiner e della moglie Michele Singer. Ad essere allertati sono stati i vigili del fuoco di Los Angeles. Arrivati alla residenza hanno trovato i corpi senza vita dell’uomo e della donna e soltanto nel tardo pomeriggio sono state confermate le loro identità. Da sempre legato alle opere del romanziere Stephen King aveva fondato la Castel Rock e di recente aveva diretto tre episodi dell’ultima stagione della serie tv The Bear.
I grandi classici del cinema diretti da Rob Reiner
Uno dei registi più amati del cinema, ma anche tra i meno celebrati, Rob Reiner: nel suo cv figurano dei veri e propri classici come la commedia Harry ti presento Sally, l’horror Misery, La storia fantastica, Codice d’onore e il bellissimo Stand by me. E pensare che tutto è iniziato con This is Spinal Trap nel 1984. Quando hanno saputo della tragedia sia Billy Cristal sia Larry David pare si siano pre precipitati sul posto in lacrime.




