Rocco Hunt in lutto, è morto il nonno: “Speravo non arrivasse questo giorno”
Rocco Hunt in lutto per la morte del nonno paterno
Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma purtroppo la vita non è tutta rose e fiori e infatti ecco che si parla di morte: è venuto a mancare il nonno paterno di Rocco Hunt, come ha annunciato lui stesso con un post su Instagram. E cosa ha scritto di preciso sulla morte del nonno? “Ho passato tutta la mia vita sperando che questo giorno non arrivasse mai. Avrei voluto fare un patto con Dio per averti ancora qualche ora in più”.
Il coach di The Voice Senior: “Mi mancheranno i consigli di mio nonno”
“Ho l’onore di chiamarmi col tuo nome, ma onestamente non mi sono mai sentito all’altezza” ha scritto Rocco Hunt in lutto per la morte del nonno paterno, “le tue mani hanno lavorato duramente per la nostra famiglia ed è grazie a te se oggi siamo ciò che siamo”. E poi ancora: “Mi mancherà venire a casa e trovarti sempre pronto a prepararmi qualcosa da mangiare. Mi mancheranno i tuoi consigli preziosi, la tua esperienza, la tua presenza piena d’orgoglio”.
Lutto per Rocco Hunt: “Mio nonno è morto con la mia mano stretta”
Le ultime parole di Rocco Hunt in questo giorno pieno di tristezza: “Te ne sei andato con la mia mano stretta. Mi sono goduto ogni respiro, anche l’ultimo. Ti prometto che continuerò a regalarti soddisfazioni e non mi fermerò mai, perché tu questo volevi. La tua storia non finirà qui. Te lo prometto. Riposa in pace, Nonno Rocco”.




