Ascolti Tv 29 gennaio: Don Matteo vince, Striscia la Notizia flop. I dati Auditel
Ascolti ieri 29 gennaio, Don Matteo domina la serata: tutti i dati nel dettaglio
Ieri sera sull’ammiraglia Rai è andata in onda una nuova puntata della serie Tv con Raoul Bova protagonista assoluto. E si segnala che anche la quarta puntata ha incollato di fronte al teleschermo davvero tanti telespettatori. Andando infatti nel dettaglio la fiction arrivata alla quindicesima edizione, come riportato dal portale Tv DavideMaggio.it, ha appassionato mediamente 3 milioni e 901 mila spettatori a casa con uno share del 23.4%. Rispetto a una settimana fa la serie ha incrementato il numero di telespettatori di 131 mila e ha guadagnato poco più di mezzo punto di share.
Crolla Striscia La Notizia dopo il buon debutto di settimana scorsa: gli ascolti del 29 gennaio
E se Don Matteo ha addirittura guadagnato telespettatori rispetto a una settimana fa si segnala che invece il tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è andato incontro ad un vero e proprio crollo nei dati Auditel. Andando infatti nel dettaglio il programma andato in onda ieri sera su Canale 5 con Lorella Cuccarini ospite, come riportato sempre dal portale Tv DavideMaggio.it, ha tenuto incollati di fronte al teleschermo solo 1 milione e 807 mila spettatori a casa con uno share del 12.3%. Una vera e propria debacle, visto che in una sola settimana lo show ha perso la bellezza di 976 mila telespettatori e oltre sei punti di share (qua per consultare i dati di sette giorni fa). Sempre nella prima serata si segnalano poi gli ottimi dati raggiunti da Geppi Cucciari con Splendida Cornice (1 milione e 12 mila telespettatori con il 6.40% di share). Molto bene pure i talk show politici Dritto e Rovescio e Piazzapulita che hanno conquistato rispettivamente 806 mila telespettatori con il 6.50% di share e 826 mila spettatori e 6.10%. Per Ore 14 sera i telespettatori sono stati 744 mila con il 5.70% di share.
Ascolti Tv 29 gennaio: che sfida tra La ruota della fortuna e Affari Tuoi
Si segnala che anche nell’access prime time la sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino è accesa più che mai. In base ai dati auditel raccolti da DavideMaggio.it La Ruota ieri ha appassionato 5 milioni e 93 mila spettatori a casa con uno share del 24.50%, mentre Affari Tuoi ha tenuto incollati di fronte alla Tv la bellezza di 5 milioni e 41 mila telespettatori con il 24.20% di share.




