X


Ballando con le stelle 2026, colpo Giulia Salemi? L’appello a Tv Talk scuote il web

Scritto da , il Gennaio 31, 2026 , in Ballando con le stelle
foto Giulia Salemi TvTalk

Ballando con le stelle, l’influencer e conduttrice vuole partecipare: l’appello oggi a Tv Talk

Oggi Mia Ceran ha avuto il piacere di intervistare Giulia Salemi, la quale ha parlato della sua carriera in Tv e sul web a 360 gradi. Ad un certo punto una delle analiste del programma della cadetta Rai ha colto la palla al balzo per chiederle se ha un sogno nel cassetto che vorrebbe tanto realizzare televisivamente parlando. E la compagna di Pierpaolo Pretelli ha dapprima tenuto a dire che ha non uno, ma tanti sogni, e successivamente non ha fatto mistero che vorrebbe tanto aver l’opportunità di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci:

“Avete tempo? Io non ho un sogno, ne ho tanti…Da concorrente ho un ultimo sogno…Quello di fare Ballando con le stelle…”

Oggi l’influencer lancia un appello a Milly Carlucci: “Prendimi a Ballando”, e il web va in subbuglio

Giulia Salemi ospite oggi a Tv Talk, dopo aver lanciato l’appello per partecipare a Ballando con le stelle, non ha poi fatto mistero di essere consapevole che c’è un piccolo problema da risolvere. Quale? Ha ricordato che solitamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai non prende mai in considerazione chi in passato ha partecipato ai reality show (nel suo caso ha fatto per ben due volte il Grande Fratello):

“C’è un problema…Da anni si sa che Milly non prende persone che hanno macchia reality…”

La compagna di Pierpaolo Pretelli, la quale ha recentemente parlato di quello che è successo in Iran, non ha però gettato la spugna chiedendo alla Carlucci di cambiare questa regola una volta per tutte, visto che ormai i tempi sarebbero cambiati: “Milly i tempi sono cambiati…Dai facci un pensierino…Ti assicuro che io sono molto impacciata, e mi divertirebbe molto…” E la sua auto candidatura è stata accolta molto positivamente dal popolo del web.

IL VIDEO del momento in cui Giulia Salemi ha lanciato l’appello a Milly Carlucci

Giulia Salemi sogna di poter condurre un giorno il Grande Fratello

L’altro suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno aver l’opportunità di presentare il GF che presto tornerà su Canale 5 con Ilary Blasi alla conduzione:

“Da conduttrice ci sono due programmi che amo particolarmente…Uno è Le Iene sia come presentatrice che da condurre in studio…E l’altro è il Grande Fratello, visto che sono ‘nata’ lì…”

Nel corso del suo intervento oggi a Tv Talk la Salemi ha anche parlato della sua esperienza al fianco di Amadeus a The Cage – Prendi e scappa. E in questa occasione non ha fatto mistero che il presentatore mai le ha detto di comportarsi in un certo modo: “Lui è un maestro della Tv…Mi ha sempre permesso di esprimere me stessa…”