X


Can Yaman è stato arrestato. Salta la sua ospitata a C’è posta per te?

Scritto da , il Gennaio 10, 2026 , in Personaggi Tv
foto can yaman amici 23

Can Yaman è stato arrestato nelle scorse ore in Turchia

E’ arrivata una notizia clamorosa dalla Turchia che ha lasciato davvero tutti senza parole. Si segnala infatti che il portale di news FanPage.it ha riportato che l’attore turco protagonista della fiction di grande successo Sandokan è stato arrestato in Turchia:

“L’attore turco Can Yaman (36 anni) è stato arrestato in Turchia…”

Can Yaman è stato arrestato insieme ad altre sei persone, tra cui la famosa collega attrice Selen Gorguzel appena tornata dalla sua esperienza come concorrente del reality show Survivor.

Perchè il protagonista di Sandokan è stato arrestato

Ovviamente adesso è lecito chiedersi il motivo per cui Can Yaman è stato arrestato nelle scorse ore in Turchia. E a rispondere a questa domanda ci ha pensato sempre il sito di news FanPage.it. In pratica l’attore di tante soap turche e della fiction campione di ascolti andata in onda il mese scorso su Rai Uno è finito dietro le sbarre a causa di un’indagine relativa al traffico e al consumo di droghe tra vip e giornalisti che riersodono nella capitale della Turchia, Istanbul. Questa indagine è partita conseguentemente all’arresto di diversi spacciatori e proprietari di locali a Istanbul che hanno portato ad un primo raid di arresti di personaggi famosi nelle settimane scorse.

L’ospitata a C’è posta per te dell’attore potrebbe saltare?

Come anticipato Can Yaman stasera è ospite a C’è posta per te (d’altronde la sua ospitata è già stata registrata mesi fa). Ovviamente non ci sarebbero problemi a mandare in onda questa ospitata, visto che è stata registrata. C’è però da dire che sono già stati tanti sui social a chiedersi se sia opportuno trasmetterla dopo l’arresto di queste ultime ore. Maria De Filippi e il suo staff potrebbero decidere nelle prossime ore di sostituire Can Yaman con un altro ospite? Oppure l’ospitata verrà mandata in onda ugualmente magari con un sottopancia ben evidente con su scritto ‘ospitata registrata’?