Chi è Giorgio, il marito di Gabriel Garko: la loro prima foto insieme
Garbiel Garko ha rivelato di essersi sposato due anni fa
Domenica scorsa l’attore è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin al fianco della collega Anna Safroncik per presentare in anteprima la nuova serie Tv in partenza venerdì prossimo su Canale 5 Colpa dei sensi. E si segnala che tra una cosa e l’altra Garko ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio del tutto inaspettato. Cosa ha detto? Ha rivelato che due anni fa si è sposato in gran segreto:
“È stato il 2 dicembre e lo abbiamo fatto proprio perché vicino di Natale, quando tutti sono impegnati a pensare ai regali, quindi all’anagrafe magari nemmeno si sono resi conto della situazione…Non abbiamo detto nulla alle rispettive famiglie, eravamo in quattro chiusi in Comune, da soli…”
Chi è il marito di Gabriel Garko: la loro prima foto di coppia
E dopo l’annuncio a Verissimo molti sui social si sono chiesti ovviamente chi è il marito di Gabriel Garko. A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato il magazine Chi pubblicando tra l’altro pure la loro prima foto insieme. In base alle informazioni in possesso del suddetto settimanale di gossip il marito di Garko si chiama Giorgio, ha l’età di 40 anni ed è ordinario di Palermo. E’ totalmente fuori dal mondo dello spettacolo, ed ha origini da nobile. Come lavoro sembra faccia l’avvocato, oltre a gestire un Bed & Breakfast in Sicilia.

L’attore di Colpa dei sensi felice al fianco del marito
Gabriel Garko a Verissimo non ha fatto mistero di star vivendo un periodo assai sereno, tenendo a precisare di aver finalmente trovato il suo equilibrio al fianco del marito Giorgio:
“Oggi sono sereno, sto bene, ho trovato il mio equilibrio e ho un compagno, stiamo insieme a quasi quattro anni…”
Il collega di Anna Safroncik ha poi confessato che le storie importanti le ha sempre tenute distanti dai riflettori: “Ho avuto altre storie che ho tenuto riservate, sempre attento che non ci fossero i paparazzi. Le storie vere le ho tenute per me…” Stavolta però non è riuscito a nascondere ai paparazzi di Chi l’identità del marito.




