X


Ci sarà A testa alta – Il coraggio di una donna 2? Il finale e le ultime news

Scritto da , il Gennaio 22, 2026 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina Ferilli 8gennaio

E’ finita la serie Tv A testa alta – Il coraggio di una donna: cos’è successo nell’ultima puntata

Ieri sera sull’ammiraglia Mediaset è andata in onda l’ultima puntata della serie Tv in cui Sabrina Ferilli è protagonista assoluta. E si segnala che i colpi di scena si sono susseguiti per l’intera puntata. Proprio sul finale Sabrina Ferilli (Virginia Terzi) ha fatto l’amara scoperta. Quest’ultima ha finalmente capito chi le ha remato contro: il sindaco Paolo Morrone, che tra l’altro ha sempre considerato un amico di lunga data. Alla fine è riuscita a farlo arrestare e a riprendere in mano la sua vita dopo aver vissuto un lungo incubo a causa del revenge porn.

Non è prevista la seconda stagione della serie Tv di Sabrina Ferilli

Si segnala che adesso sono molti ad essersi chiesti sui social se ci sarà A testa alta – Il coraggio di una donna 2. Ebbene a rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente lo sceneggiatore della serie Tv dell’ammiraglia Mediaset, Mizio, il quale a FanPage.it ha dato una brutta notizia. Infatti quest’ultimo ha rivelato che nonostante il grande successo di ascolti non è prevista una seconda stagione della fiction: “È una storia autoconclusiva…” Niente paura perchè lo sceneggiatore ha anche colto la palla al balzo per rivelare che è già al lavoro su un’altra serie Tv sempre con la Ferilli protagonista:

“In realtà, siamo al lavoro su una nuova avventura…A Sabrina Ferilli piace essere portatrice di temi sociali…Stiamo sviluppando insieme il soggetto di una nuova serie che sarà all’altezza di A testa alta…”

Ed è già stata fissata un prima riunione.

In arrivo una nuova serie Tv sempre con l’attrice protagonista

Successivamente lo sceneggiatore in questa intervista rilasciata al portale di news FanPage.it ha anche tenuto a dire che affronteranno un nuovo tema sociale nella prossima serie Televisiva sempre con Sabrina Ferilli protagonista assoluta:

“Sì, affronteremo un nuovo tema sociale e lei sarà la protagonista…Purtroppo per il momento non posso dire di più…”

Otterrà lo stesso successo di A testa alta – Il coraggio di una donna? Chissà, intanto sulla suddetta serie lo sceneggiatore ha fatto sapere che si sono ispirati alla triste storia di Tiziana Cantone: “Ci siamo ispirati al suo caso e poi ci siamo interrogati sugli effetti della gogna mediatica, della macchina del fango e come possa distruggere gli equilibri di una famiglia e la vita di una persona…”