Claudia Pandolfi, tensione con Silvia Toffanin: “Me lo dici dopo vent’anni?”
Claudia Pandolfi confida alla conduttrice che non le è piaciuto un suo regalo
È stata ospite di Verissimo l’attrice Claudia Pandolfi che davanti a Silvia Toffanin non ha avuto alcun timore di dirle che un suo regalo non le è piaciuto per nulla anche perché non è tipa da fiori: “A volte penso che un film potrebbe essere l’ultimo, che potrebbe tutto finire. Nessuno te lo garantisce. Cosa farei dopo? Coltiverei fiori, che neanche amo e tu lo sai. Ti ricordi quando mi hai regalato i fiori e li ho tirati? Era il mio compleanno, li tirai in aria”.
Silvia Toffanin replica: “Possiamo finire l’intervista?”
Si sa che le interviste di Silvia Toffanin sono fatte per far piangere, sempre sull’orlo e oltre dell’imbarazzante, basti vedere la puntuale imitazione che ne ha fatto Brenda Lodigiani che sottolinea bene il modo che ha di condurre. Dopo che Claudia Pandolfi le ha confidato che un suo regalo non le è piaciuto ha replicato: “Me lo dici dopo 20 anni che non ti è piaciuto?” e quando l’attrice le ha fato notare che magari una piantina era meglio, ancora: “Un ficus? Non ti piace. Possiamo finire l’intervista?”.
Verissimo, Claudia Pandolfi sul compagno: “Rapporto bello e dinamico”
Impegnata con Marco De Angelis, a Verissimo l’attrice Claudia Pandolfi ha parlato del loro rapporto: “Cerco di litigare poco con Marco, non mi piace il conflitto. Preferisco essere chiara da subito, raccontarmi subito. Lui è diverso da me, ma stiamo insieme da quasi 13 anni. È un rapporto bello, dinamico, non ho mai voluto che diventasse scontato”. Intanto sempre nella puntata andata in onda ieri si è parlato del tumore di Enrica Bonaccorti.




