Fabrizio Corona: “Problemi dietro le quinte tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso”
È guerra aperta tra Fabrizio Corona e Mediaset
È guerra aperta tra Fabrizio Corona e Mediaset. Il primo ha deciso di far crollare come un castello di carta l’eredità di Berlusconi e la puntata pubblicata su Youtie soltanto ieri sera ha già raggiunto dei numeri pazzeschi. Di cosa ha parlato? Del ‘sistema Mediaset’ citando i nomi di Pier Silvio e Marina Berlusconi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Tra l’altro è intervenuto pure un ex conduttore Mediaset dal letto d’ospedale dove è ricoverato in terapia intensiva.
Gli opinionisti di Barbara d’Urso non potevano parlare di Maria De Filippi?
Quelle rare volte in cui nei programmi di Barbara d’Urso si nominava Maria De Filippi o un suo programma alla conduttrice venivano i capelli dritti. Circolavano da anni le voci che le due proprio non si sopportassero e nella puntata di Falsissimo di ieri sera un’ex opinionista a confidato a Fabrizio Corona che “noi che eravamo opinionisti da Barbara, dovevamo sempre firmare un foglio dove assicuravamo che non avremmo mai parlato dei programmi della De Filippi”.
“Problemi dietro le quinte tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso”
“Tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso c’erano stati problemi dietro le quinte. Maria le faceva la guerra, le impediva di avere gli stessi ospiti nella stessa puntata” ha aggiunto Fabrizio Corona a Falsissimo. Ha poi aggiunto che Maria De Filippi avrebbe fatto la guerra a Barbara d’Urso che è poi stata licenziata dopo i funerali di Silvio Berlusconi, e da quel momento in poi non ha più condotto un solo programma in televisione. Nella puntata di ieri, poi, a parlare è stato Claudio Lippi in terapia intensiva perché non sa se ha un tumore ai polmoni oppure no.




