GF, Jonas Pepe su Anita Mazzotta: “Abbiamo iniziato a chiamarci amore”
Jonas Pepe parla del rapporto con Anita dopo il GF
“Anita ha conosciuto i miei amici, sì. Il rapporto con Anita è migliorato molto fuori, non avendo le telecamere è normale. Ve lo dico? Non ve lo dico? Abbiamo iniziato a chiamarci amore, all’inizio è stato strano. La rivedo tra un po’. Una mamma mi ha detto proprio, cosa aspettate a chiamarvi amore? È inutile prolungare. Sono molto contento, ci ho messo tanto a trovarla. Chi ha chiamato per primo amore l’altro? Forse a parte le prime due settimane che mi ci chiamò lei, gliel’ho detto io”: così si è espresso sui social Jonas Pepe per la gioia dei fan.
Anita Mazzotta: “Lui quando parla di me si illumina? Come faccio io”
“Lui quando parla di me si illumina? Così come mi illumino io. L’altro giorno stavo tornando da Roma, mi è arrivato un suo messaggio e i miei occhi si sono illuminati. Mi dicono se mi vedo quando parlo di lui, sono fregata. Quando mi ha chiamata amore gli ho detto ‘sei impazzito per caso?’ Come ho detto un qualcosa di così forte non l’ho mai provato e quello che ho detto è vero, quando hai paura di una cosa è perché magari è molto forte. È qualcosa di molto forte, di molto vero e sono molto felice, sono sincera”: così si è espressa Anita Mazzotta a proposito della sua relazione con Jonas.
Grande Fratello, Anita e Jonas: come gestiscono la distanza
Secondo Anita il momento più bello vissuto con Jonas Pepe è stato a Jesolo, ma non ha voluto scendere nei particolari perché è bene che abbiano dei segreti. E come gestiscono la distanza? Esattamente come tutte le altre coppie del globo che hanno appunto una relazione a distanza.




