X


Gianmarco Steri difeso da Francesca Polizzi: “Mi ha trattata con gentilezza”

Scritto da , il Gennaio 15, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Gianmarco e Francesca (collage)

Francesca Polizzi torna a parlare di Gianmarco Steri

Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che i fan avrebbero visto molto bene sul trono data la sua simpatia e la sua cultura è senza dubbio Francesca Polizzi, che invece era scesa per Gianmarco Steri. Quest’ultimo l’ha pure baciata, trattandola bene, peccato che poi si siano resi conto di non essere proprio compatibili e allora lei ha deciso di eliminarsi e di non tornare più in trasmissione. Un utente sui social ha chiesto alla ragazza cosa ci abbia trovato in lui dato che non sapeva manco parlare in italiano.

L’ex corteggiatrice: “Gianmarco Steri mi ha trattata con gentilezza”

“Gianmarco magari non saprà parlare in italiano come dici tu, però mi ha trattata con gentilezza e dolcezza quando l’ho conosciuto all’inizio, cose che mi sono mancate per molto tempo. Per me voleva dire tantissimo, andando avanti ho capito che non siamo proprio neanche lontanamente compatibili e ho perso totalmente interesse. Ma ciò non toglie che le prime interazioni che ho avuto con lui mi hanno fatta stare bene”: questa è stata la risposta di Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gianmarco Steri ora è fidanzato con Martina

E cos’è successo a Gianmarco Steri dopo la sua esperienza a Uomini e Donne? Prima è stato un corteggiatore di Martina De Ioannon, poi è salito sul trono dove ha scelto Cristina Ferrara, salvo poi rifarsi sotto quando l’ex tronista si è lasciata con Ciro Solimeno. Ora sono una coppia, anche se le ultime rivelazioni di Ciro potrebbero aver incrinato il loro rapporto.