Grande Fratello, Ilaria Galassi su Alfonso Signorini: “Non gli sono simpatica”
Ilaria Galassi su Alfonso Signorini: “Non gli sono simpatica”
Al programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio l’ex gieffina Ilaria Galassi ha parlato dei suoi provini e anche di Alfonso Signorini: “Abbiamo fatto, con le mie amiche storiche, due provini normalissimi, dove ci siamo raccontate e basta, dove c’era anche Signorini che, comunque, si è divertito con noi, ha cantato con noi. Sicuramente non sono simpatica a Signorini perché, comunque sia, in alcune circostanze non sono stata protetta da lui. Perché lui aveva le sue preferenze. Ma va benissimo, comunque, va benissimo, perché poi ognuno sceglie. Di amare e di avere, insomma, le proprie preferenze”.
“Alfonso Signorini? Mi sarei aspettata di essere difesa o capita” dice Ilaria Galassi
“Non so dire se Signorini mi era simpatico perché non ho mai avuto modo di conoscerlo meglio” ha confessato Ilaria Galassi, ex del Grande Fratello, “mi sarei aspettata che, in alcune circostanze che sono accadute dentro la casa, di essere anche un po’ difesa o capita. Però questo non è stato fatto, perché poi si va sempre, a simpatia, alle sue… Non lo so, boh, non lo so. Ma va benissimo, nel senso va benissimo. Magari io lì dovevo rispondere in alcune circostanze anche a lui direttamente”. Intanto la puntata di Falsissimo di stasera non potrà andare in onda per ordine del tribunale.
Grande Fratello Vip, torna Ilary Blasi? Ilaria Galassi: “Mi piace”
All’idea di vedere Ilary Blasi tornare alla conduzione del Grande Fratello Vip Ilaria Galassi si è espressa così: “Mi piace perché è molto spontanea, è molto diretta”. Infine ha parlato del fandom tossici che hanno avvelenato il fandom: “Sono proprio cattivi, perché sono ancora, capito, attaccati a tutto quello che era successo lì dentro. Evidentemente queste persone non hanno niente da fare nella vita”.




