Grande Fratello Vip 2026 confermato: sfida Blasi-Gentili per la conduzione
Il Grande Fratello Vip ci sarà: è arrivata la fumata bianca
Il Caso Signorini ha creato un incredibile trambusto mediatico, visto che ha coinvolto pure il Grande Fratello. E tanti sui social hanno pensato che il reality show cult sarebbe definitivamente saltato, nonostante l’annuncio del ritorno della versione vip. Ebbene dopo tante chiacchiere e smentite a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il portale di news Dagospia.it. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso Pier Silvio Berlusconi ha dato il lasciapassare per la messa in onda del programma cult:
“Pier Silvio Berlusconi non vuole darla vinta a Fabrizio Corona: a Cologno Monzese hanno deciso, contraddicendo Fanpage.it, che il Grande Fratello Vip 2026 si farà…”
Ilary Blasi in pole position per prendersi il reality show, ma in lizza ci sarebbe pure una sua collega
Il portale di news Dagospia.it, dopo aver lanciato lo scoop inerente al ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che in pole position per prendersi la versione vip del Grande Fratello ci sia l’ex moglie di Ilary Blasi:
“Resta il nodo della conduzione che dovrebbe essere affidata a Ilary Blasi…”
Ma attenzione perchè pare che in lizza per aggiudicarsi l’ambito reality show Mediaset ci sia anche un’altra sua famosa collega, Veronica Gentili. D’altronde quest’ultima ha già condotto L’Isola dei Famosi ben figurando, anche se purtroppo gli ascolti non sono arrivati. Chi la spunterà?
Quando andrà in onda il reality show?
Chiarito che non chiuderà il Grande Fratello Vip, ma anzi è previsto il ritorno su Canale 5, lecito chiedersi quando ci sarà la prima puntata della nuova edizione. A tal proposito sempre il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che al momento una data precisa non ci sarebbe ancora, soprattutto perchè per far ripartire la macchina produttiva ci vuole tanto tempo:
“Il reality, a causa di un’organizzazione complessa e lungaggini di produzione, potrebbe richiedere tempi lunghi e finire temporaneamente in stand by…”
Ci saranno buone nuove in tal senso?




