Grazia Di Michele dopo lo sfogo contro Fazio: “Ornella Vanoni amica speciale”
Grazia Di Michele ha parlato dell’amicizia con Ornella Vanoni
Finalmente Grazia Di Michele è potuta tornare in televisione per parlare della sua amicizia con Ornella Vanoni, scomparsa da poco, e lo ha fatto a Splendida Cordine su Rai3: “Abitavamo di fronte, in Brera, io ero incinta e lei mi chiamava e mi diceva ‘So che hai voglia di mirtilli’. Lei voleva che andassi da lei, si inventava voglie che non avevo. Andavo a casa sue e mi preparava belle ciotole con la frutta. Suonavamo insieme, scrivevamo canzoni. Lei è stata un’amica speciale”.
L’ex prof di Amici e l’ultimo saluto alla sua amica
“Ornella era meravigliosamente imprevedibile” ha scritto Grazia Di Michele quando è morta Ornella Vanoni, “un passo avanti sempre, anche nei suoi progetti. Libera, colta, curiosa, con un talento unico. Se ne è andata nel giorno di Santa Cecilia, la patrona della musica, ed è chiaro che la stava aspettando a braccia aperte. Ciao Ornella. Non lasci un vuoto, ma una eredità artistica immensa e in me ricordi indelebili. Buon viaggio bellissima ragazza”.
Lo sfogo di Grazia Di Michele contro Fabio Fazio
Ecco cosa ha detto Grazia Di Michele nel suo sfogo contro Fabio Fazio, che ha fatto una bellissima serata per ricordare e omaggiare Ornella Vanoni: “Ciao Fabio, mi è dispiaciuto non esserci stata ieri per l’omaggio a Ornella. Non credo che avrei avuto più diritto degli altri ospiti – anche se ho condiviso con Ornella un’amicizia speciale e tanto, tanto tempo per scrivere pezzi di vita con lei e per lei”.




