Lucia Ilardo: “Rosario con un’altra? Ero stranita. Pronta per Uomini e Donne”
Lucia Ilardo e l’effetto che le ha fatto vedere Rosario con un’altra
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, Lucia Ilardo è tornata a parlare di Rosario e del fatto che di recente si sta frequentando con un’altra donna: “Sarei ipocrita se dicessi che non mi ha fatto effetto vedere le foto di Rosario con un’altra donna. Non ci sono rimasta male, ero stranita, ma sono riuscita a dire a cuore sincero che gli auguro il meglio. Mi sembra migliorato perché ha chiuso definitivamente con me, ha messo una barriera, mentre in passato non lo aveva fatto”.
L’ex di Temptation Island: “Non mi sono pentita di nulla”
E sempre l’ex partecipante di Temptation Island ha continuato col dire che “non mi sono pentita di nulla” e non si è neanche pentita “di aver ricercato Rosario perché ne avevo voglia”. E da parte sua c’è stata un’apertura e infatti quando si è fatta male al braccio lui era con lei in ospedale. Però ci è rimasta male quando a Verissimo lui ha raccontato di non sentirla più quando la sera prima stava con lei. Poi Rosario ha fatto quella figura pessima a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Lucia sul trono? “Sarei pronta”
E sulla possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne come si è espressa Lucia Ilardo? “Sarei pronta. Vorrei essere corteggiata. Sono aperta a nuova conoscenze”. La redazione è avvisata.




