X


Luigi Favoloso (ex del GF) morso da un serpente velenoso: il suo racconto

Scritto da , il Gennaio 12, 2026 , in Grande Fratello
Foto Luigi Favoloso morso serpente

Luigi Favoloso ha avuto un brutto incidente in vacanza

Chi si ricorda di Luigi Favoloso ai tempi della quindicesima edizione del Grande Fratello? Era fidanzato con Nina Moric, che è tornata a far parlare di sé per via del documentario sul suo ex Fabrizio Corona. Dopo una serie di ospitate nei vari programmi di Barbara d’Urso l’uomo in questione è sparito dai radar salvo fidanzarsi con l’ex Pupa Elena Morali. Sui social ha raccontato di un incidente successo in vacanza: un serpente velenoso l’ha morso.

L’ex del Grande Fratello: “Per fortuna mi hanno dato l’antidoto”

“Il primo bacio non si scorda mai” ha iniziato così il racconto di Luigi Favoloso sulla sua disavventura avvenuta nelle Filippine, “nelle ultime 48 ore, mi hanno rimesso in sesto! Durante una seduta di snorkeling ho avuto un incidente con un serpente marino altamente velenoso: un Krait dal labbro giallo. Per fortuna mi è stato somministrato tempestivamente un antidoto, quindi non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me! Sto cercando di recuperare la GoPro che avevo con me, perché dovrei avere un video completo dell’accaduto che potrà sicuramente aiutare qualcuno a non trovarsi nella mia stessa situazione”.

Elena Morali conferma: “Prendiamo sempre le precauzioni”

Poi c’è stato l’intervento di Elena Morali sui social: ”Noi siamo consapevoli di aver fatto cose rischiose ogni tanto nei nostri viaggi, ma non siamo sprovveduti, le precauzioni le prendiamo sempre, la distanza e rispetto per qualsiasi animale sono cose a cui diamo sempre la massima attenzione. Ciò che è capitato a Luigi è stato un incidente, il serpente che lo ha morso non lo abbiamo neppure visto perché in realtà stavamo seguendo con lo sguardo un’altro esemplare sempre in mare”.