Mariana Rodriguez sorprende: “Uscire con Checco Zalone? Mai dire mai”
Mariana Rodriguez non esclude l’ipotesi di uscire con Checco Zalone
Chi l’avrebbe mai detto che Buen Camino sarebbe diventato il film col maggiore incasso nella storia del cinema italiano? Comunque ora bisognerebbe piantarla di ammorbare il web con articoli su articoli sul successo di questa pellicola. Soldi incassati (lui e i cinema italiani in affanno), ora si passa ad altro. Nel cast del film pure Mariana Rodriguez che in un’intervista al settimanale Nuovo non ha escluso l’ipotesi di uscire con Checco Zalone: “Non è il mio tipo, ma perché no? È in gamba, intelligente e mi fa ridere”.
L’attrice di Buen Camino parla del suo provino
“Non sapevo di essere stata scelta” ha raccontato Mariana Rodriguez, che ha fatto il provino per Buen Camino tramite un video, poi un giorno dopo l’hanno chiamata per la prova costume. Una gioia immensa poter partecipare al film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone. A volte quando si conoscono certe persone famose si finisce per esserne delusi e invece questa volta non è successo perché l’attore è sempre stato se stesso tanto che mangiava in mensa con tutta la troupe. Ultimamente l’attrice ha detto che il fidanzato ideale per lei sarebbe Can Yaman.
Mariana Rodriguez separata dal padre di suo figlio Gianmaria Coccoluto
Mariana Rodriguez si è separata da Gianmaria Coccoluto, con il quale condividono un figlio. Convivono nella stessa casa solo per il bene di Noa, ma praticamente non si incrociano mai perché entrambi lavorano molto fuori. Cerca di insegnare l’educazione al figlio e con lui condividono diverse passioni: la pittura, il ballo e ascoltare la musica.




