X


Micol Incorvaia: l’amore per Edoardo Tavassi e il cachet per il Grande Fratello

Scritto da , il Gennaio 24, 2026 , in Grande Fratello
foto Micol Edoardo crisi

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: come è nato il loro amore

Intervista al podcast No Lies Micol Incorvaia si è lasciata andare a una serie di confessioni a proposito della sua esperienza nella casa del Grande Fratello e della sua relazione con Edoardo Tavassi: “Lui continua a sostenere che io mi sia innamorata sin dal primo momento, non è andata esattamente così. Quando inizia a provare qualcosa allora io mi allontano però poi capisco che qualcosa dentro di me stava crescendo e quindi mi sono lanciata”.

La fidanzata di Edoardo Tavassi vorrebbe diventare madre

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi vorrebbero diventare genitori. La confessione di lei: “So anche come si devono chiamare, il nome del maschio e il nome della femmina, perché saranno due e basta. Certo, voglio assolutamente un figlio, ne ho parlato di questo, anche del matrimonio, che a dire il vero non penso sia la priorità in questo momento. Preferirei avere un figlio, non in questo momento però, non in questo momento perché è un momento di crescita personale e lavorativa. Vogliamo prima sentirci sicuri di noi”.

Grande Fratello: come funzionano i cachet dei concorrenti

E poi Micol, ex del Grande Fratello, ha svelato come funzionano i cachet dei concorrenti: “Il pagamento era a cadenza settimanale, dipende dal personaggio chiaramente. Io personalmente non ho preso moltissimo in quanto non personaggio conosciuto. I pagamenti penso che partano da mille euro a settimana. So che però in passato veniva data anche una quota per entrare e poi scattava ogni tot”.