X


Raniero Monaco di Lapio a Verissimo: “Com’è lavorare con Sabrina Ferilli”

Scritto da , il Gennaio 17, 2026 , in Verissimo
foto Raniero Monaco di Lapio

Sabrina Ferilli com’è dietro le quinte di A testa alta: le parole dell’attore

Silvia Toffanin ha invitato oggi in studio uno dei protagonisti più amati della fiction di grande successo A testa alta – Il coraggio di una donna, Raniero Monaco di Lapio. E tra una cosa e l’altra la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per chiedergli com’è la Ferilli dietro le quinte. E quest’ultimo non ha nascosto che è sempre stata molto alla mano:

“Spero di poterci lavorare nuovamente…Quelle rare occasioni in cui ci si conosce sul set per lavoro, ma è come avere la sensazione di conoscerla da una vita…Non succede sempre…”

E la presentatrice ha quindi voluto mandarle un grosso bacio e farle le congratulazioni per il grande successo della sua serie Tv.

Verissimo, l’ospite ha commentato il grande successo della fiction A testa alta

E sui grandi ascolti di A testa alta – Il coraggio di una donna la presentatrice del programma di interviste ha chiesto a Raniero Monaco di Lapio di esprimere una sua opinione. E l’attore non ha potuto far altro che esserne felice, aggiungendo inoltre che il successo di ascolti vale doppio perchè la serie Tv di Mediaset lancia un messaggio molto importante:

“Sono molto contento perchè fondamentalmente c’è un messaggio questa volta…A volte si lavora con ruoli che cercano di ricoprire un puro intrattenimento…Essendoci un messaggio forte più viaggi, più ti dà una soddisfazione personale che va oltre l’ego artistico…Diventa una missione…”

E Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Martina Colombari, si è complimentata nuovamente con l’attore e Sabrina Ferilli per gli ascolti molto alti registrati in queste prime due puntate.

Raniero Monaco di Lapio è diventato recentemente padre

Ad un certo punto Silvia Toffanin ha anche rivelato che c’è una novità molto importante che riguarda da vicinissimo il suo ospite oggi a Verissimo. E il protagonista della serie Tv A testa alta – Il coraggio di una donna, evidentemente in imbarazzo, ha rivelato che è diventato padre:

“L’ultima volta che ero venuto qua dicevo che il desiderio e la volontà c’erano…Essendoci questo forte desiderio abbiamo accolto un piccolo Ettore a casa…”

La presentatrice di Canale 5 ha poi rivelato che il bambino è nato lo scorso 8 luglio: “Sei diventato papà l’8 luglio…” L’ospite ha allora aggiunto: “Sembrava di essere in Africa a causa del caldo romano…Io pensavo nascesse il 7 luglio…”