Raoul Bova perché era assente ad Affari Tuoi? L’ironia di De Martino e Frassica
Raoul Bova assente nella puntata di ieri di Affari Tuoi
Ieri c’è stata una lunga ed estenuante puntata di Affari Tuoi per la lotteria Italia con i soliti nomi che compongono il circolo della bocciofila di Stefano De Martino: da Francesco Paolantoni a Herbert Ballerina fino a Brenda Lodigiani e compagnia bella. Assente, anche se era stato annunciato, l’attore Raoul Bova, che riprenderà presto i panni di Don Matteo al fianco di Nino Frassica, che era invece presente in studio.
Nino Frassica e Stefano De Martino ironizzano sull’assenza dell’attore
Quindi Raoul Bova non era presente ieri ad Affari Tuoi: un forfait dell’ultimo minuto che ha fatto chiacchierare sul social. Perché? Ha avuto un impegno improrogabile, più importante di lanciare la prossima stagione di Don Matteo? Presente era invece Nino Frassica che ha subito ironizzato con il conduttore dicendo: “Non ci credi? Bova è qui” e a comparire è stato Lupo nelle vesti di Don Massimo.
Stefano De Martino e Raoul Bova: tensione per via di Rocio Munoz Morales?
Perché Raoul Bova ieri era assente su Rai1? Che ci sia un po’ di tensione tra lui e Stefano De Martino per via dell’ultimo gossip che vorrebbe quest’ultimo vicino alla sua ex compagna Rocio Munoz Morales? Il fatto è che ieri il conduttore di Affari Tuoi ha salutato affettuosamente l’attore senza dare adito al gossip. Ma il dubbio resta sempre.




