Striscia La Notizia, Fiorello: “Ne so più di Corona! Voci che riguardano Mediaset”
Fiorello riceve il tapiro d’oro di Striscia La Notizia
Ieri è andata in onda la prima puntata di Striscia La Notizia in prima serata e potrebbe anche essere l’ultima dato che non ha fatto altro che riproporsi esattamente come quando andava in onda nell’access prime time. A ricevere il tapiro d’oro è stato lo showman Fiorello, che ha scherzato così: “Ne so più di Corona, ma sono voci di corridoio. Riguardano Mediaset. Oggi è troppo facile parlare e dire, ci vogliono prove. Le prove di Corona? Tutto va chiarito nelle sedi opportune”.
Carlo Conti riceve la telefonata di Fiorello
E poi con la sua solita energia Fiorello ha preso il cellulare e ha voluto chiamare subito Carlo Conti per mandarlo in onda su Canale5: “Volevamo che per la prima volta Carlo Conti fosse in prima serata su Canale5. Valerio Staffelli mi sta dando un Tapiro per non aver fatto niente, per non essere coinvolto in scandali”. E il conduttore di Sanremo 2026 ha replicato: “Neanche io, purtroppo, ho scandali. Vediamo che succede”.
Striscia La Notizia: Fiorello stupito dalla presenza di Valerio Staffelli
Non durerà tanto Striscia in prima serata anche perché non ha fatto altro che riproporsi nella sua natura, una tv vecchia, stantia, che non ha più alcun tipo di appeal. Quindi se dovesse aver fatto il 10% di share potrebbero suonare le campane per il miracolo. Tolto questo Fiorello quando ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli è rimasto stupito dalla sua presenza, chiedendo se fossero tornati in onda. Insomma, del tg satirico non si sentiva per nulla la mancanza.




