X


Striscia La Notizia, Lorella Cuccarini: incidente sfiorato, ecco il video

Scritto da , il Gennaio 29, 2026 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini striscia

Lorella Cuccarini rischia subito la caduta appena mette piede nello studio di Striscia

Anche questa nuova puntata di Striscia La Notizia è iniziata davvero con il botto. Difatti Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno dapprima mandato in onda il servizio relativo alla consegna del tapiro d’oro a Checco Zalone e successivamente hanno chiamato in studio Lorella Cuccarini, la quale ha fatto un ingresso davvero con il botto. Quest’ultima ha infatti rischiato seriamente di cadere (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Striscia La Notizia: l’ospite ha ironizzato sulla scampata caduta

Una volta poi raggiunti Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, l’ospite non è riuscita a trattenere le risate, facendo presente di aver rischiato di fare subito un bel capitombolo:

“Ragazzi arrivo qui e stavo per fare il primo scivolone…Avevo preparato giusto una bella papera, ma ce l’ho fatta a resistere…”

Pronta la risposta di Ezio Greggio: “Perchè hai sentito il richiamo di Paperissima…” Ha poi ripreso la parola l’ospite a Striscia, asserendo senza indugio alcuno di essere davvero felice di aver avuto l’opportunità di prendere parte stasera alla puntata: “Mi sento proprio a casa con voi…Che bello stare qua a Striscia…Ho fatto pure la conduttrice, anche se per poco tempo…”

IL VIDEO del momento in cui Lorella Cuccarini ha rischiato la caduta stasera a Striscia La Notizia

L’ospite e il suo sogno di diventare inviata di Striscia

Successivamente ha preso la parola Enzo Iacchetti, il quale ha fatto presente a Lorella Cuccarini di essere venuto a conoscenza che ha un grande sogno nel cassetto. Quale? Quello di diventare inviata speciale di Striscia La Notizia: “Gira voce che tu vorresti fare l’inviata…” E quest’ultima non ha potuto far altro che confermare:

“Voi lo sapete che a me piace fare sempre cose nuove…E soprattutto le voglio far bene…Non inviata, ma super inviata…Ho portato pure un biglietto da visita…”

Ed ha quindi lanciato un video in cui ha ricoperto i panni di ‘Wonder Cucca’. Insomma la sua ospitata non è certo passata inosservata.