Taratata 2026 con Paolo Bonolis: cast completo, date e dove comprare i biglietti
Svelato il cast di Taratata – Al centro della musica: ci sono pure Emma, Annalisa e Alessandra Amoroso
Poco tempo fa è stato riportato che Paolo Bonolis, una volta finita l’ultima edizione di Avanti un altro, sarebbero tornato in prima serata su Canale 5 alla guida di uno show musicale. Ebbene questa trasmissione si intitolata Taratata – Al centro della musica e i promo sono già partiti sulle reti Mediaset. Si segnala che oggi è stato anche svelato il cast di tutti i cantanti che prenderanno parte al programma. Come infatti riportato dal portale Tv DavideMaggio.it si esibiranno: Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Elisa, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, i Negramaro e dulcis in fundo Max Pezzali, che sarà anche uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.
Le registrazioni dello show musicale di Paolo Bonolis sono previste l’8 e l’11 febbraio: dove comprare i biglietti
Al momento non è dato sapere quando andrà in onda su Canale 5 Taratata 2026 di Paolo Bonolis, ma sono state già svelate le date in cui sono previste le registrazioni. Infatti lo show ci sarà domenica 8 e mercoledì 11 febbraio 2026 al ChorusLife Arena a Bergamo. Chi vorrà partecipare si fa presente che i biglietti da acquistare sono disponibili su Ticketone.it e i prezzi variano in base alla zona in cui si decide di seguire la nuova trasmissione dell’ammiraglia Mediaset che promette musica e divertimento, come riportato dal portale Tv DavideMaggio.it:
“Come suggerisce il sottotitolo dello show, Al Centro della Musica, nel doppio appuntamento di Taratata i dodici artisti si racconteranno attraverso la musica, i testi, le sonorità e le melodie del loro repertorio…”
Taratata è il Sanremo targato Mediaset? Ecco cosa si dice sui social
Si segnala che vedendo il cast del nuovo show musicale molti sui social, soprattutto su X, lo hanno subito paragonato a una sorta di Festival di Sanremo targato Canale 5 con Paolo Bonolis conduttore. Tanti hanno infatti sottolineato che il cast è talmente forte con cantanti amatissimi dal pubblico da riuscire a mettere in ombra il Sanremo di Carlo Conti. Gli ascolti premieranno il presentatore di Avanti un altro? Lo scopriremo appena andrà in onda in Tv.




