Temptation Island, gravidanza di Sonia Barrile: “Ansia. Tutto sta per cambiare”
Sonia di Temptation Island parla della sua gravidanza
Davvero un colpo di scena nell’ultima edizione di Temptation Island: non era mai successo prima che una concorrente se ne tornasse a casa in Italia e scoprisse di essere incinta del compagno con il quale ha deciso di separarsi. Così facendo Sonia e Simone hanno provato a ricucire il rapporto, anche in vista del bambino da dare alla luce, ma qualcosa non ha funzionato e hanno deciso di separarsi. Ora saranno genitori, certo, ma separati.
Sonia Barrile preoccupata per la sua gravidanza
“Sto bene dai. Mi sento abbastanza in forma, però sono anche un po’ preoccupata… ormai ci siamo e a volte mi sale l’ansia per il parto e per tutto quello che sta per cambiare. In più in questo periodo mi sento super stanca e ho anche un po’ di sbalzi d’umore: passo dal ridere al commuovermi in due secondi e Però cerco di prendermela con calma e ascoltarmi”: le parole di Sonia Barrile preoccupata per la sua gravidanza.
Temptation Island: a parlare è anche Simone Margagliotti
Poi è intervenuto Simone Margagliotti, che è il papà del bambino che Sonia partorirà: “Negli ultimi mesi è molto parlato di me, a volte senza ascoltare davvero la mia voce. Oggi voglio ricominciare da ciò che mi ha sempre definito, il movimento, la disciplina, la forza. Dopo il programma più visto dell’anno mi sono trovato al centro di giudizi e fraintendimenti. Sono stato etichettato e discriminato per un’azione che le persone nella maggior parte compie tutti i giorni, ma io non sono un titolo di giornale, sono una persona che lavora tutti i giorni per migliorarsi”.




