Teresa Cilia sul processo contro Raffaella Mennoia: “Si sono approfittati di me”
Teresa Cilia è stata citata nel video di Falsissimo
Nell’ultimo video di Falsissimo che ha fatto numeri che manco Mediaset in prima serata con i suoi fallimentari Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, dato che non hanno ancora capito che il pubblico non li vuole vedere manco in cartolina, si è citata Teresa Cilia, che ha registrato un video in cui una giornalista di FanPage le ha chiesto se Maria De Filippi abbia mai avuto degli atteggiamenti equivoci con lei o con altre ragazze. L’ex tronista ha risposto assolutamente no.
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi sono fatta sei anni di processo”
In un video sui social Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, si è sfogata così: “Robe che ho detto, anche perché ho pubblicato la sentenza. Ci tenevo a dirvi che piuttosto che preoccuparci che ognuno di noi fa nella vita privata mi soffermerei sul fatto che c’è lo stesso sistema di potere che ha la necessita di tapparci la bocca”. E poi ancora: “La cosa che mi sconvolse all’epoca è che sono stata diffidata per una discussione e nel mentre che non potevo più parlare, loro continuavano a farlo alludendo che io non parlassi più perché avevo la coda di paglia”.
Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia? Lo sfogo sui social
”Non potevo difendermi. Vengo querelata e mi faccio sei anni di processo. Quelli che hanno dichiarato è da brividi. Lo so solo io. Oltre alle spese legali, mi sono sentita impotente. Si sono approfittati della mia ingenuità. Si sono accaniti. Quel piatto dove ho mangiato non mi è piaciuto più. Tu la bocca a me non la chiudi perché siamo in un Paese libero. Ne sono uscita vittoriosa, però”: si è concluso così lo sfogo di Teresa Cilia, che era stata querelata da Raffaella Mennoia.




