Uomini e Donne, Alessio rifiuta di uscire con Rosanna: “Sarei a disagio”
Rosanna ha lasciato il numero ad Alessio
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Rosanna ha colto di sorpresa tutti quanti dato che è stata chiamata al centro studio davanti al cavaliere Alessio: “Gli ho lascito il numero, ma non l’ha accettato. Avevo avuto la sensazione che non gli piacessi. Non sono un prototipo di donna che guarderesti? Mi ha detto che non è così, ma che ha delle attuali difficoltà. Io comunque la faccia ce l’ho messa”.
Alessio non vuole uscire con Rosanna per rispetto di Giuseppe
“Per rispetto di Giuseppe non sono uscito con Rosanna” ha spiegato Alessio rifiutando il numero di Rosanna, “c’è un rapporto di amicizia. Non mi sentirei a mio agio, ma non posso prevedere il futuro. Potrebbe essere una situazione scomoda, anche perché lui lo sento molto spesso. Ci sarebbe del disagio”. Oggi a Uomini e Donne c’è stato anche lo show di Arcangelo.
Uomini e Donne: cosa pensano Gianni e Tina di Alessio e Rosanna
Comunque Alessio ha aggiunto che con Giuseppe “qualche volta esce il nome di Rosanna quando parliamo io e lui. E lui non parla male di lei, nella maniera più assoluta”. Gianni Sperti: “Se un amico ti vuole bene, vuole la tua felicità. Non può arrabbiarsi con te se esce con Rosanna. Perché dovrebbe privarsi di un pezzo di vita?”. Tina Cipollari: “Dato che non ha perso la testa per lei, la evita. Fa bene a non uscirne se no rovinerebbe un’amicizia. È imbarazzante”.




