X


Uomini e Donne anticipazioni: Cristiana Anania sceglie Ernesto Passaro

Scritto da , il Gennaio 12, 2026 , in Uomini e Donne
foto cristiana ernesto

Cristiana Anania ha fatto la sua scelta nella registrazione di oggi

La registrazione di oggi di Uomini e Donne era particolarmente attesa. Il motivo A causa della annunciata scelta di Cristiana arrivata puntualmente proprio poco fa. Infatti sulle pagine social ufficiali del programma è stato spoilerato che la tronista Cristiana Anania ha scelto Ernesto Passaro, il quale ha risposto affermativamente. Inutile dire che una volta fatta la scelta la nuova coppia è stata avvolta da centinaia di petali rossi per suggellare questo momento di felicità.

Federico Cotugno ha incassato il due di picche dalla tronista

E ovviamente se Cristiana Anania ha scelto Ernesto Passaro a rimanere con il cerino in mano è stato l’altro corteggiatore con cui è arrivata fino alla scelta oggi a Uomini e Donne, Federico Cotugno. Non è dato però sapere la sua reazione nel momento in cui ha saputo di non essere stato il prescelto di Cristiana, la quale in questi mesi ha avuto diversi scontri con Sara. Comunque sia sui social hanno già fatto le più sincere congratulazioni alla neo coppia, nella speranza che questo amore possa durare per sempre.

Elisabetta non ha cambiato idea sul cavaliere del dating show

Nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato pure al Trono Over. E come riportato dal portale di news FanPage.it Elisabetta ha dato una seconda chance a Sebastiano uscendoci a cena nei giorni scorsi. Tuttavia non c’è stato però nessun ritorno di fiamma tra loro:

“La dama pretende delle scuse da parte del Cavaliere per essere uscito con un’altra donna, ma lui è convinto di non avere nulla di cui scusarsi…”

Maria De Filippi ha poi posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Lanfranco e Cinzia M. Lui vorrebbe uscire dal programma, mentre lei non ha nascosto di non sentirsi ancora pronta a fare una scelta del genere. E sulla segnalazione di Ciro fatta alla redazione non è dato sapere se la conduttrice ne ha anche parlato in studio o meno.