Uomini e Donne, Ernesto rompe il silenzio dopo la scelta: “Cristiana è stupenda”
Ernesto rompe il silenzio dopo essere stato scelto da Cristiana
Tante di quelle scene nella puntata di ieri di Uomini e Donne, con pianti e disperazione come se dovessero scendere in guerra con le armi in pugno. Ma d’altronde le scelte sono così, un momento in cui la tronista di turno deve compiere una decisione, se scegliere l’uno o l’altro corteggiatore. Grandi pianti sono stati fatti quando Federico non è stato designato come fidanzato di Cristina, che ha preferito buttarsi su Ernesto, che si era dichiarato innamorato nelle puntate scorse.
Parla la scelta di Cristiana dopo UeD: “Una ragazza stupenda”
“Oggi posso dire con il cuore pieno di gratitudine che questo percorso mi ha regalato qualcosa di straordinario: il conoscere una ragazza stupenda, capace di entrarmi dentro in punta di piedi e di farmi innamorare giorno dopo giorno. La felicità che provo ad oggi è il risultato di ogni passo fatto, di ogni emozione vissuta, di ogni scelta sincera”: le prime parole di Ernesto Passaro dopo essere stato scelto dalla tronista.
Uomini e Donne: i ringraziamenti di Ernesto Passato
“Grazie per vermi dato la possibilità di partecipare a questo programma e di avermi fatto incontrare una persona fantastica che oggi ho la fortuna di avere al mio fianco”: le parole di Ernesto che adesso è felice insieme a Cristiana, anche se Federico è un po’ amareggiato per non essere stato scelto.




