Uomini e Donne, Gemma messa in guardia dalla sorella: “Mario non ti vuole”
Gemma Galgani fa sul serio con Mario Lenti? I fan sono attoniti
Bisognerebbe avere un minimo di dignità arrivati a più di 70 anni. Rendersi conto che una persona non vuole avere una storia è cosa buona e giusta. Bisogna sparire dalla sua circolazione e dedicarsi ad altro, cercare altrove qualcuno con cui intraprendere una storia d’amore. E invece no, Gemma Galgani negli anni si è incaponita su diversi cavalieri e l’ultimo in ordine di tempo è Mario Lenti.
La sorella di Gemma Galgani la mette in guardia da Mario
“Io ti vedo molto presa da Mario, ma devi renderti conto che lui non ti vuole come compagna di vita. Devi proseguire il tuo percorso con dignità”: queste sono state le parole di Anna, la sorella di Gemma Galgani intervenuta a Verissimo per cercare di metterla in guardia da Mario Lenti, che da quando è entrato nello studio di Uomini e Donne le ha fatto perdere la testa, e ancora adesso i fan si chiedono come mai, dato che non ha qualità superiori agli altri del parterre, anzi.
Uomini e Donne: Gemma Galgani incasserà l’ennesima delusione?
Gemma, però, sembra non volerne sapere e un giorno attacca Mario a Uomini e Donne, l’altro giorno ci vuole uscire assieme, per non parlare del fatto che è rimasta dieci minuti buoni a origliare e guardare con sguardo truce lui e Cinzia parlare in studio dopo la registrazione. Lo capirà prima o poi che il cavaliere non ha alcuna intenzione di stare con lei? Lo si scoprirà soltanto guardando le prossime puntate di Uomini e Donne.




