X


Uomini e Donne, Maurizio e Cristina si sono lasciati: “Caratteri incompatibili”

Scritto da , il Gennaio 25, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Cristina UeD

Cristina Castiglione e Maurizio Rocchi si sono lasciati

Le coppie uscite da Uomini e Donne si lasciano, si riprendono, prendono strade diverse, d’altronde è la vita che è una giostra che va come cantava una canzone. Comunque sia oggi tocca a Maurizio Rocchi e Cristina Castiglione a lasciarsi. I due si sono conosciuti all’interno del programma dopo che lui ha avuto una conoscenza turbolenta con Gloria tanto che l’aveva accusata di aver tastato le sue parti intime.

Maurizio Rocchi ufficializza la rottura con Cristina

“Sento il dovere, nel rispetto di tutti e con la massima trasparenza, di comunicarvi che la relazione sentimentale con Cristina è giunta al termine. Abbiamo vissuto un periodo intenso, fatto di Amore e sentimenti autentici, condividendo un percorso vero e profondo nel corso di questo anno. Una relazione nata e cresciuta sotto i riflettori di Uomini e Donne, nella quale entrambi abbiamo provato, fino all’ultimo, di mettere il meglio di noi stessi”: il post di Maurizio Rocchi in cui ufficializza la fine della sua storia con Cristina dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne: i motivi dietro la rottura dell’ex coppia del Trono Over

“Purtroppo, i nostri caratteri, a tratti incompatibili, non hanno favorito quella serenità necessaria affinché questo rapporto d’Amore potesse proseguire nel modo giusto. Per questo, in maniera razionale e consapevole, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. Con questo messaggio spero di aver risposto a tutti voi, non potendo farlo singolarmente” si conclude così il messaggio di Maurizio, ex di Uomini e Donne.