X


Verissimo, Thais Wiggers in stampelle: “Mi sono infortunata sulla neve”

Scritto da , il Gennaio 31, 2026 , in Verissimo
foto thais wiggers infortunio

Thais Wiggers si è presentata in stampelle da Silvia Toffanin: “Mi sono fatta male”

Oggi Silvia Toffanin, dopo aver intervistato a Verissimo Valeria Graci, ha chiamato in studio l’ex velina Thais Wiggers, la quale ha stupito tutti fin da subito perchè si è presentata con delle stampelle. Ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset si è subito rassicurata sul suo stato di salute chiedendole cos’è successo? E l’ex velina di Striscia La Notizia ha confessato che purtroppo ha avuto un incidente in montagna:

“Ho portato la mia famiglia a passare il Natale in montagna…Quattro brasiliane sulla neve, e niente…Facciamo lo slittino e l’ultima curva siamo andati forti contro una barriera…Ho messo il piede per parare il colpo e la caviglia è andata…”

L’ospite a Verissimo ha parlato del suo ex compagno The Mammucari: come sono adesso i rapporti

Successivamente Silvia Toffanin non ha potuto esimersi dal chiedere a Thais Wiggers come vanno i rapporti adesso con il suo ex compagno Teo Mammucari, con il quale ha avuto qualche dissidio ultimamente. E quest’ultima ha rivelato che fortunatamente adesso il clima si è decisamente rasserenato:

“La situazione adesso va bene…Lui fa il suo e io faccio il mio…Ognuno fa il proprio…Ci sono due genitori e ognuno fa il proprio ruolo…Se adesso c’è serenità? Si, certo…Non mi vedi serena Silvia?”

L’ex velina di Striscia La notizia ha ricordato il suo ex morto recentemente

Nel corso dell’intervista oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha anche voluto ricordare che la sua ospite Thais Wiggers ha avuto una lunga storia d’amore con Paul Baccaglini recentemente venuto a mancare. E l’ospite oggi a Verissimo non ha fatto mistero che appena ha saputo la notizia è rimasta davvero attonita:

“Ho letto la notizia dai quotidiani…Mi hanno chiamato degli amici quella mattina quando la notizia è venuta fuori…Mi è dispiaciuto moltissimo…E’ una tragedia…Non sono cose che vorresti mai succedessero…Sono rimasta sotto choc due giorni…”

Quest’ultima ha tenuto a dire che la loro storia è durata ben 8 anni ed è stato senza ombra di dubbio uno degli uomini più importanti della sua vita: “Mi dispiace…Di lui custodisco sempre bellissimi ricordi…”