Lino Guanciale batte Demet Özdemir: ascolti boom per L’Invisibile il 3 febbraio
Ascolti Tv ieri 3 febbraio: domina la serata L’Invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro
Ieri è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della mini serie sulla cattura di Matteo Messina Denaro con Lino Guanciale, Levante e Leo Gassman protagonisti. E c’è da dire che il pubblico ha premiato la servilità dell’ammiraglia Rai con ascolti boom. Andando infatti nel dettaglio ieri sera la fiction ha conquistato di fronte al teleschermo, come riportato dal portale Tv DavideMaggio.it, la bellezza di 4 milioni e 16 mila spettatori a casa con uno share del 23.73%. Risultati eccezionali che hanno consegnato la serata a Rai Uno. Si ricorda che la puntata finale della fiction L’Invisibile va in onda stasera 4 febbraio contro Una nuova vita di Anna Valle e Daniele Pecci. Chi avrà la meglio in questa inedita sfida degli ascolti?
Io Sono Farah soccombe con ascolti flop: i dati di ieri 23 febbraio
E il successo di Lino Guanciale con L’Invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro ha lasciato con un pugno di mosche in mano Canale 5 con la sua soap opera turca con protagonista Demet Özdemir, che ha fatto un sonoro flop. Infatti ieri sera la serie, come riportato sempre dal sito Tv DavideMaggio.it, non è andata oltre il 12.34% di share con valori assoluti sotto i 2 milioni di spettatori a casa (più precisamente 1 milione e 820 mila telespettatori). Ascolti davvero bassi per Canale 5 che perde la seconda serata di seguito dopo contro una serie di Rai 1 (pure La Preside lunedì scorso ha fatto boom di ascolti). Sempre in prima serata si segnala l’ottimo risultato conquistato da Italia 1 con Le Iene presentano: Il Verdetto che ha tenuto incollati di fronte alla Tv 1 milione e 82 mila telespettatori con l’8.53% di share.
Affari Tuoi di Stefano De Martino prende il volo contro La Ruota
E sia scende ancora di più pure la sfida tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna. Infatti con la partita di Lorena, che per un soffio ha perso 100 mila euro, il game show dell’ammiraglia Rai, come riportato da DavideMaggio.it, ha appassionato 5 milioni e 413 mila spettatori a casa con uno share del 25.65% di share battendo nettamente la concorrenza rappresentata dal quiz condotto da Gerry Scotti e Samira Lui che si è fermato a poco meno di 5 milioni di telespettatori con il 23.50% di share.




