Belen Rodriguez smentisce Fabrizio Corona: la verità su Maria De Filippi
Le accuse di Fabrizio Corona alla De Filippi: “Ha cacciato Belen”
Nell’ultima puntata di Falsissimo si segnala che Corona ha messo nel mirino Maria De Filippi. E in questa occasione ha anche rivelato che quest’ultima avrebbe cacciato Belen Rodriguez da Tu si que vales dopo una sua presunta richiesta:
“Le aveva detto: ‘Io il tavolo con questi quattro sconosciuti non lo voglio fare più…La risposta della De Filippi: ‘Non lo vuoi FARE più? Non lo vuoi FARE più? Io lì sopra non ti metto…”
Rivelazioni queste che hanno creato un bel polverone sui social, e non solo. Ma sarà andata davvero così?
Belen Rodriguez e la sua grande stima nei confronti della conduttrice
Eppure in base a quanto detto da Belen nell’ospitata a Che tempo che fa da Fabio Fazio pare davvero che le cose non siano andate come ha detto Fabrizio Corona a Falsissimo. Infatti la conduttrice del canale Nove non ha fatto mistero di nutrire una profonda stima nei confronti della collega alla guida di C’è posta per te, la quale sabato scorso ha fatto una rivelazione inedita su suo padre:
“Maria ha una mente davvero incredibile ed è questo che mi ha portato a imparare da lei, ad esempio ho imparato a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente davvero, è molto psicologa Maria…”
E non ha poi nascosto di aver imparato proprio tanto a lavorare al suo fianco: “Tutte le volte in cui ho parlato con lei, sicuramente ho imparato qualcos’altro…”
CLICCA QUI per vedere il video del momento in cui Belen Rodriguez parla di Maria De Filippi a Che tempo che fa
Maria De Filippi ha aiutato molto la showgirl a crescere da un punto di vista professionale
Successivamente Belen Rodriguez, sempre in questo suo intervento a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ha anche confidato di essere riuscita ad evolversi tantissimo lavorando al fianco della conduttrice dell’ammiraglia Mediaset:
“Mi evolvevo, mentre parlavo con lei. Non è una cosa da poco, è molto importante imparare cose nuove e non fermarsi mai…”
Insomma queste sembrano essere parole di una persona che nutre una profonda stima nei confronti della presentatrice, e non certo di chi invece sarebbe stata cacciata da Tu si que vales senza troppi convenevoli come ha rivelato una settimana fa a Falsissimo Fabrizio Corona.




