Cristina Plevani sul suo ruolo da opinionista al GF: “Condizionata dalle critiche”
L’ex opinionista del Grande Fratello dice la sua sul suo ruolo
Un vero flop, il Grande Fratello di Simona Ventura, e infatti nessuno si ricorda i concorrenti e tanto meno il vincitore. Cristina Plevani è stata una dei tre opinionisti oltre ad Ascanio Pacelli e Floriana Secondi e intervista a Casa Lollo ha confidato: “Chiunque pagherebbe per stare in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Certo, ci sono stati momenti in cui non ero contenta, anche perché mi sentivo condizionata dalle critiche”.
Cristina Plevani: “Al GF ti viene data la parola oppure resti in silenzio”
“Non è un talk del mattino o del pomeriggio. Qui non puoi prendere la parola quando vuoi. O ti viene data, o resti in silenzio” ha detto chiaro e tondo Cristina Plevani che è stata une delle tre opinionisti del Grande Fratello di Simona Ventura, che si è rivelato essere un flop colossale, cosa che sarà anche la versione vip condotta da Ilary Blasi e non più dal Alfonso Signorini dopo lo scandalo che lo ha coinvolto.
Grande Fratello: l’opinionista svela il rapporto con la conduzione
“Non c’era un rapporto di ‘pacca sulla spalla’, ma non ho mai percepito freddezza. Il sorriso c’è sempre stato” ha confidato l’opinionista del Grande Fratello, “arrivavamo in studio, registravamo e ci vedevamo in puntata. Non facevamo parte delle riunioni con gli autori”.




