Domenica In, problemi di audio in studio: difficoltà per Mara Venier
Problemi di audio nella puntata di oggi di Domenica In
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica In e gli spettatori affezionati a Mara Venier dovrebbero guardare queste e le prossime con attenzione perché dovrebbe essere (questa volta sul serio) l’ultima sua edizione prima di dedicarsi alla pensione e a godersi gli anni che restano all’amato marito Nicola. Intanto oggi ci sono stati dei problemi di audio proprio con ospite Nicola Di Bari, che ha ripetuto più volte alla conduttrice “Non ti sento”.
Nicola Di Bari non riusciva a sentire Mara Venier
Prima parte di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo che per fortuna ha perso uno dei suoi co-conduttori per via delle polemiche che ci sono state in questi giorni non solo sui social, ma anche nel mondo del media, e fa davvero ridere che il presidente del consiglio abbia trovato il tempo per difenderlo invece di pensare ai problemi seri di un paese che è preso a esempio di come si crea uno stato di fascismo con un popolo addormentato come poche cosa nel mondo. Al di là di questo ci sono stati dei problemi di audio con Nicola Di Bari che proprio non riusciva a sentire la conduttrice Mara Venier che gli chiedeva le cose senza ottenere risposta.
Domenica In, Mara Venier: “Togliti un auricolare”
“Che hai nelle orecchie? Togliti un auricolare” ha suggerito Mara Venier a Nicola Di Bari, che ha poi raggiunto il centro studio di Domenica In per esibirsi con una sua canzone. Sicuramente il ricordo che più lo lega al Festival è quando ha cantato per la prima volta ‘La prima cosa bella’ che ha un valore molto importante dato che è dedicata alla sua prima figlia.




