X


Fabrizio Corona, addio ai social: la stangata dopo la puntata di Falsissimo

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona 26gennaio

Chiusi tutti i social dell’ex fotografo dei vip: cos’è successo?

Ieri sera come promesso Fabrizio Corona è tornato su YouTube con una nuova puntata del suo programma web Falsissimo. E in questa occasione ha nuovamente messo nel mirino Gerry Scotti e Alfonso Signorini. Ovviamente sul web è scoppiato l’ennesimo parapiglia. Ebbene si segnala che proprio in mattinata c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Come riportato da LolloMagazine.it direttamente su instagram tutti i profili social di Corona sono stati chiusi improvvisamente. Non è dato al momento sapere il motivo. Inutile dire che sul web hanno già iniziato a parlare di censura nei confronti dell’ex fotografo dei vip.

Fabrizio Corona pronto ad approdare in politica l’anno prossimo?

In attesa di capire cosa c’è dietro la chiusura dei profili social di Fabrizio Corona si segnala che nella puntata di ieri di Falsissimo pubblicata su YouTube ha anche accennato ad un suo possibile ingresso in politica con una lista civica nel 2027:

“Sto pensando seriamente di fondare un movimento politico e di candidarmi alle elezioni del 2027…Sono convinto che prenderò una valanga di voti…”

Un annuncio che ha creato l’ennesimo subbuglio social. Prima però della sua eventuale discesa in campo l’ex marito di Nina Moric, il quale ha sfidato il blocco del suo Falsissimo, ha rivelato di voler andare da Beppe Grillo a chiedere consigli: “Andrò presto da Beppe a chiedergli qualche consiglio…”

Lele Mora ha criticato Corona

Si segnala inoltre che pure l’ex agente di vip, in una sua ospitata al Peppy Night, come riportato da Biccy.it, ha puntato il dito contro Fabrizio Corona per i modi che utilizza per portare avanti questa sua inchiesta:

“Non condivido nulla di quello che fa…Nella vita si può fare tutto, si può dire la verità, le bugie, però tutto va detto in maniera intelligente e mai facendo del male alle persone…”

E’ arrivato poi l’affondo di Lele Mora nei confronti del conduttore di Falsissimo: “Lui è malato di denaro…Tutto quello che porta denaro lui lo fa, non guarda in faccia a nessuno, non gli importa degli altri…”