X


Fabrizio Corona torna su Gerry Scotti: “Ecco perché non mi ha denunciato”

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti corona

Fabrizio Corona: “Ecco perché Gerry Scotti non mi ha denunciato”

La battaglia tra Fabrizio Corona e Mediaset non finirà fino a quando non ne resterà soltanto uno in piedi. Tra l’altro è stata annunciata una nuova puntata di Falsissimo per la prossima settimana dove si concentrerà su Maria De Filippi. Intanto ospite di Peppe Iodice al Peppy Night in onda sul canale 21 l’uomo è tornato a parlare del conduttore de La Ruota della Fortuna: Gerry Scotti non mi ha denunciato, sai perché? Perché se vai in aula e quello che accusi ti porta le prove fai una figura di mer**”.

“Gerry Scotti non ha fatto mea culpa” dice Fabrizio Corona

“Si chiama exceptio veritatis, quindi meglio se non denuncia. Dopo quello che è successo, ha rilasciato un’intervista al Corriere e non ha fatto un mea culpa, si è dispiaciuto per le ragazze” ha aggiunto Fabrizio Corona (spariti i profili social), che ha insinuato che il conduttore de La Ruota della Fortuna abbia avuto atteggiamenti poco professionali con le letterine di Passaparola. Nell’intervista Gerry Scotti ci ha tenuto a smentire tutto quanto e anche due ex sue colleghe di lavoro lo hanno difeso definendolo un professionista serio.

Falsissimo, Fabrizio Corona: “Questa roba la faccio per soldi”

“Andate a vedere i video di Gerry Scotti in rete girati tra fine anni ’90 e inizio 2000, avete visto come palpeggiava le ragazze a Passaparola?” ha rincarato la dose Fabrizio Corona, che ha affermato di star facendo tutto quanto per i soldi perché la stessa tv è nata per quello, oltre al fatto che i conduttori ci lavorano perché guadagnano tanti bei soldi. Poi ha svelato che nel mondo dello spettacolo ha solo due persone che reputa grandi amici: Massimo Giletti e Davide Parenti.