X


Gianna Orrù a La volta buona: “Perché non volevo parlare con Valeria Marini”

Scritto da , il Febbraio 2, 2026 , in Personaggi Tv
foto valeria marini orru lvb

Valeria Marini ha rivelato di non aver fatto sceneggiate con sua madre

Oggi Caterina Balivo a La volta buona è tornata a porre le sue attenzioni sul rapporto tra Gianna Orrù e sua figlia Valeria Marini. E in questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per chiedere alla soubrette se si è pentita di qualcosa sul suo rapporto con la mamma: “Guardando questo rapporto con mamma…Hai fatto mai delle sceneggiate come lei le chiama?” La Orrù lì al fianco della Marini ha annuito con la testa, ma la soubrette ha subito tenuto a dire di non aver mai fatto sceneggiate, soprattutto quando i loro rapporti sono stati ai minimi termini:

“Sceneggiate? Ma se io vado in un programma e chiedono di mia mamma, io sono una persona sincera…Non posso non dirlo no? Non sono io che ho sbandierato la cosa…”

Gianna Orrù non si è pentita di aver evitato sua figlia

A questo punto ha preso la parola la mamma di Valeria Marini a La volta buona, tenendo a fare un’importante precisazione in diretta su Rai Uno. Cosa ha detto? L’ospite ha rivelato di aver deciso coscientemente di non parlare né alla Marini né tantomeno con gli altri figli e le persone in generale perchè dopo la truffa ha sentito la necessità di agire in questo modo:

“Non volevo parlare con nessuno perchè era un momento di riflessione e la gente mi infastidiva con le varie domande…La truffa mi ha colpito nel profondo e non volevo parlare con nessuno, ma Valeria non l’ha accettato…”

Caterina Balivo ha allora chiesto alla Orrù se si è pentita di non parlare con i figli. E l’ospite a La volta buona ha immediatamente risposto di no: “Non mi pongo questo problema…In quel momento avevo bisogno di stare sola e non avevo voglia di parlare con nessuno…Qualunque cosa mi dicessero mi infastidivo…Era meglio stare da sola, e così ho fatto…Ma qual è il problema?”

CLICCA QUI per vedere l’intervento di Valeria Marini e Gianna Orrù oggi a La volta buona da Caterina Balivo

La volta buona, l’ospite ha rivelato di credere sia normale preoccuparsi per una madre che sta affrontando un problema

Gianna Orrù ha quindi continuato a dire di non capire qual è il vero problema se ha deciso di stare sola per un certo periodo di tempo dopo aver subìto la truffa. Valeria Marini ha però controbattuto, asserendo senza indugio alcuno di credere sia normale preoccuparsi:

“Uno si preoccupa, bisogna capirlo pure…I figli tutti…”

E Caterina Balivo le ha dato ragione, non facendo mistero che al posto della showgirl non si sarebbe data pace se sua madre le avesse tolto il saluto: “Se mia madre decidesse di non parlarmi per mesi io non ce la farei neanche a lavorare Gianna…”

foto valeria marini orru 2febbraio