X


Grande Fratello Vip: Ilary Blasi vuole Gianni e Tina come suoi opinionisti?

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Grande Fratello
Foto Ilary Blasi Gianni Tina GF Vip

Ilary Blasi vuole due opinionisti forti per il suo GF Vip?

Purtroppo il Grande Fratello Vip andrà in onda nel mese di marzo dopo questo mese fatto di Olimpiadi invernali e Festival di Sanremo. Mediaset proprio non riesce a capire che è un format ormai morto e sepolto che non ha più nulla da dare e che dovrebbe essere solo riposto nella soffitta per almeno una decina di anni. Niente da fare, sono solo parole al vento. Alla conduzione Ilary Blasi, che lo ha già presentato prima che Alfonso Signorini fosse coinvolto in uno scandalo. Ora pare che la conduttrice abbia intenzione di avere con sé due opinionisti molto forti. Ma chi sarebbero?

Tina Cipollari e Gianni Sperti opinionisti del Grande Fratello Vip?

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Ilary Blasi non abbia voglia di floppare di nuovo dopo il disastro combinato con The Couple e quindi vorrebbe con sé due opinionisti d’eccezione: Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due sono inseparabili e da anni commentano le vicende sentimentali di dame e cavalieri a Uomini e Donne, fedeli a Maria De Filippi. Quest’ultima potrebbe mai dare il consenso? Non si sa, anche perché si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate dai diretti interessati.

Grande Fratello Vip 2026: come sarà il cast?

Ma come sarà il cast del Grande Fratello Vip 2026? Non si sa. Ci sono alcune voci che vorrebbero nella casa Martina e Gianmarco di Uomini e Donne, anche se sarebbe consigliabile per loro godersi il loro amore finché dura, per non parlare di Antonella Elia, Raimondo Todaro e Walter Zenga.