Laura Pausini, Tapiro d’oro a Striscia: polemiche su cover di Mengoni e Grignani
Anticipazioni Striscia La Notizia: la cantante ha ricevuto il Tapiro d’oro
Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo verrà affiancato dalla cantante internazionale Laura Pausini. E il suo approdo a Sanremo non ha però entusiasmato più di tanto il popolo del web, che l’ha anche pesantemente attaccata per la cover Due vite di Marco Mengoni, oltre al fatto che invece per Destinazione paradiso è stata contestata dall’autore Gianluca Grignani. Ebbene si segnala che i ‘problemi’ per l’artista non sono finiti qua perchè come anticipato direttamente sul sito internet ufficiale di Striscia Valerio Staffelli l’ha intercettata per consegnarle il Tapiro d’oro:
“Tapiro d’oro a Laura Pausini…Nella prossima puntata di Striscia La Notizia in onda giovedì 5 febbraio in prima serata…”
Laura Pausini ha reagito bene nel momento in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro
Ovviamente per seguire l’intero servizio legato alla consegna del Tapiro d’oro alla co-conduttrice del Festival di Sanremo bisognerà sintonizzarsi giovedì 5 febbraio sull’ammiraglia Mediaset alle 22 circa subito dopo La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Tuttavia sul sito ufficiale del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è possibile già vedere un estratto di quel momento. E in base a quei pochissimi secondi pare che la Pausini abbia reagito benissimo, tanto da arrivare a chiamare pure la mamma ad assistere al momento clou della consegna.

Verso il Festival di Sanremo 2026: ecco chi avrà al fianco la Pausini sul palco dell’Ariston
E in attesa della consegna del Tapiro d’oro a Laura Pausini di giovedì 5 febbraio a Striscia La Notizia si ricorda che a Sanremo ovviamente non sarà al fianco solo di Carlo Conti. Infatti ieri è stato annunciato ufficialmente che nella prima serata i due presenteranno l’evento musicale dell’anno dell’ammiraglia Rai con Can Yaman e poi mercoledì arriverà Achille Lauro. A proposito di quest’ultimo si segnala che duetterà proprio con l’artista nel suo nuovo album di cover sulle note della canzone intitolata 16 marzo.




