Rosalinda Cannavò: “Situazione che sta gravando sulla mia salute mentale”
Rosalinda Cannavò: “Stanotte non ho chiuso occhio”
Nelle ultime ore a far preoccupare è stata Rosalinda Cannavò che si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social: “Veniamo da un periodo, per quanto riguarda i vari virus che ha preso Camilla, molto tosto. Stanotte non ho chiuso occhio, se ho dormito un’ora è tanto. Si tratta di orticaria post infettiva, ha preso un virus, è guarita e ha avuto questo sfogo. Adesso sta dormendo, io ho il cervello che mi frulla talmente tanto che non riesco a staccare, a tornare in me. Ho la testa che mi frulla a mille, vorrei fare mille cose, ne inizio una, poi un’altra e non le finisco, non so come faccio ad arrivare alla sera”.
L’ex gieffina: “A volte mi sento sola in una città che non è la mia”
“Ho momenti in cui mi sento anche molto sola stare in una città che non è tua, senza punti di riferimento a cui appoggiarti anche solo un’oretta sta iniziando a gravare sulla mia salute mentale, me ne sto rendendo conto e spesso faccio la forte, ma poi mi rendo conto che è una corazza che mi metto e la cosa che mi dà fastidio è dover chiedere aiuto, lo so che bisogna farlo, ma dover dipendere da qualcun altro, è una cosa che detesto”: lo sfogo di Rosalinda Cannavò sui social.
La compagna di Andrea Zenga: “Ho l’ansia di affidare mia figlia a un’estranea
E poi conclude così Rosalinda Cannavò, che potrebbe sposarsi con Andrea Zenga un giorno non troppo lontano: “Ognuno ha la propria vita, i propri impegni e non può stare con l’ansia che arrivi la mia chiamata per chiedere aiuto. Stiamo cercando una persona di fiducia che ci possa aiutare, ma è difficile, con tutto quello che si sente io sono in ansia di affidare una bambina, mia figlia a una persona che non conosco, perché c’è gente che non sta bene con il cervello e mi fa molta paura lasciarla a un estraneo, ma non abbiamo scelta, dobbiamo lavorare e non abbiamo parenti vicini. L’unica scelta è cercare di trovare una persona estranea della quale ci fidiamo”.




