Salvatore Di Carlo torna su Teresa Cilia: “Si è convinta di essere stata tradita”
Salvatore Di Carlo torna a parlare della rottura con Teresa Cilia
Con un video pubblicato sui social Salvatore Di Carlo, ex marito di Teresa Cilia, ha voluto difendersi dalle accuse che gli sono state mosse da quando ha pubblicato quel post dove parlava di lei e della causa con Raffaella Mennoia: “Mi hanno definito un opportunista, incoerente, vigliacco, traditore. Per anni sono passato per traditore. Ma io non l’ho mai tradita, mai. Lei si è convinta di essere stata tradita, ma una convinzione non è una verità. Per anni è vero, sono rimasto in silenzio. E non come dite voi perché sono un opportunista, incoerente, vigliacco, traditore”.
L’ex di UeD: “Ho cercato di mediare con Raffaella Mennoia e Mediaset”
Poi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato sulla questione Teresa Cilia e Raffaella Mennoia: “Comunque, lei stessa in un video ha dichiarato: ‘Io quel piatto l’ho visto, ci sono stata, l’ho assaggiato. Non mi è piaciuto e me ne sono tornata a casa’. Quindi andarsene da Roma è stata anche una sua scelta. Lo dico chiaramente, io non mi pento del mio post, assolutamente. Perché durante il processo io ho cercato di mediare con Raffaella e Mediaset, ma ero da solo, in una coppia si è in due”.
Teresa Cilia, parla l’ex marito: “Il problema eravamo noi”
“Con il tempo ho capito una cosa” ha riflettuto Salvatore Di Carlo a proposito della battaglia legale tra Teresa e Raffaella, “che alla fine il problema non era Maria. Non era Raffaella. Non era neanche la redazione. Il problema eravamo noi. Quindi è normale, è giusto che se oggi mi dovesse capitare di incontrarle o sentirgli, gli chiederei subito scusa e dopo gli direi grazie”.




