X


Samira Lui su Gerry Scotti e La Ruota della Fortuna: “Un mito. Ci divertiamo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2026 , in Verissimo
Foto Samira Lui Verissimo 2026

Samira Lui a Verissimo confessa: “Gerry Scotti è un mito”

Nella puntata di Verissimo della domenica Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Samira Lui, che insieme a Gerry Scotti entrano nelle case degli italiani facendoli divertire e appassionare con La Ruota della Fortuna, che ha sempre fatto un sacco di ascolti da quando è andata in onda a giugno scorso: “Gerry è un mito prima come persona e poi come professionista. C’è un rapporto di stima e di amicizia, ridiamo, ci divertiamo ed è la cosa più bella che si possa ottenere”.

La Ruota della Fortuna, Samira Lui: “Ci si diverte”

“È raro lavorare in un contesto in cui ci si diverte anche” ha ammesso Samira Lui, che ogni sera co-conduce si può quasi dire La Ruota della Fortuna insieme a Gerry Scotti, “a volte mi devo tirare un po’ di pizzicotti per ricordarmi che lavoro davvero con Gerry Scotti. Delle volte mi fermo e realizzo che è tutto vero”.

Verissimo, Samira Lui: “Non ho nulla contro la chirurgia estetica”

Per un periodo Samira Luinon andrà a Sanremo – è stata accusata di essersi rifatta e lei aveva confidato di non aver mai ricorso alla chirurgia estetica tranne per il seno: “Non ho nulla contro la chirurgia. Direi tutto quello che ho fatto. Mi sono rifatta il seno, ma in viso non ho fatto nulla”. E per quanto riguarda i cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni ha aggiunto: “Ho perso qualche chilo, ho imparato a truccarmi, ho sistemato meglio le sopracciglia che ti cambiano il viso”.