X


Sanremo 2026, Lillo co-conduttore della serata cover il 27 febbraio: l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 3, 2026 , in Festival di Sanremo
foto Lillo sanremo26

Lillo Petrolo co-conduttore della serata delle cover dell’evento musicale

Mancano esattamente tre settimane alla partenza del prossimo Festival di Sanremo. E ormai quotidianamente arrivano notizie, soprattutto sul parco dei conduttori che affiancheranno di serata in serata Carlo Conti e Laura Pausini. Ebbene si segnala che proprio in queste ultime ore l’Adnkronos ha rivelato di essere venuto a conoscenza che per quanto riguarda la serata delle cover di venerdì 27 febbraio sul palco del teatro Ariston arriverà nei panni di presentatore Lillo al fianco di Laura Pausini e Carlo Conti:

“Lillo Petrolo coconduttore di Sanremo 2026. L’indiscrezione, lanciata da Cinemotore, viene confermata all’Adnkronos da ambienti televisivi…Cinemotore indica nella serata cover di venerdì…”

Ecco chi sono attualmente tutti i co-conduttori di Sanremo 2026

E Lillo Petrolo è solo l’ultimo co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti e Laura Pausini, come anticipato dall’Adnkronos. Difatti nella giornata di ieri con un simpatico annuncio via instagram il conduttore dell’ammiraglia Rai ha annunciato Can Yaman presentatore della prima serata del Festival. Nei giorni scorsi invece il presentatore e direttore artistico dell’evento musicale in onda su Rai Uno dal 24 all 28 febbraio ha annunciato in diretta al Tg1 l’arrivo di Achille Lauro. Adesso manca solo sapere chi affiancherà Laura Pausini e Carlo Conti la serata del giovedì. Ci saranno colpi di scena?

Verso Sanremo 2026: ci sarà pure l’artiere protagonista di Doc – Nelle tue mani?

Oltre i co-conduttori a tenere banco sono anche le indiscrezioni che circolano sugli ospiti. E in questi giorni è stato riportato online che ci sarebbe dovuto essere Luca Argentero, il quale come riportato dall’Adnkronos ha però tenuto a dire di non sapere nulla al riguardo:

“Non so ancora nulla sulla mia partecipazione a Sanremo…Non voglio dire inesattezze…”

Successivamente quest’ultimo ha però tenuto a dire che qualora arrivasse l’invito da parte di Carlo Conti accetterebbe ben volentieri: “In qualsiasi veste arrivi l’invito è sempre ben accetto…Io sono stato al Festival tante volte e sarei felicissimo di tornarci…”