X


Sanremo 2026 rumor: Sabrina Impacciatore e Ilenia Pastorelli con Carlo Conti?

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Festival di Sanremo
foto Sabrina Impacciatore 4febbraio

Olly torna al Festival: sarà ospite nella prima serata

Mancano ormai meno di tre settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2026 con alla conduzione Carlo Conti e Laura Pausini. E ovviamente non c’è un solo giorno in cui non escano succose indiscrezioni sulla nuova edizione. Ebbene a proposito di voci di corridoio sull’ultimo numero del settimanale Chi ne sono state riportate parecchie. In base infatti a quanto rivelato dal suddetto magazine di gossip nella prima serata del Festival ci sarà ospite speciale Olly, visto che ha vinto lo scorso anno con il brano Balorda Nostalgia. Ma non è finita qua perchè ospiti in una serata ci dovrebbero essere pure gli attori Virginia Raffaele e Fabio De Luigi.

Sabrina Impacciatore e Ilenia Pastorelli co-conduttrici di Sanremo? Le ultime indiscrezioni

Successivamente il settimanale Chi ha posto le sue attenzioni pure sulla conduzione del Festival di Sanremo 2026. E in base sempre alle voci di corridoio in proprio possesso, oltre ai confermati Can Yaman, Achille Lauro e Lillo, pure Sabrina Impacciatore e Ilenia Pastorelli potrebbero affiancare in una serata Carlo Conti e Laura Pausini. Oltre loro sembra siano in lizza per ricoprire questo ruolo pure Giulia Vecchio e Pilar Fogliati. Tutti questi rumor verranno confermati?

Carlo Conti vuole al suo fianco una co-conduttrice che arriva dallo sport? Ecco i nome che circolano

Ma non è finita qua perchè in base ai rumor raccolti sempre dal magazine Chi pare che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2026 sia alla ricerca pure di una co-conduttrice che arriva dal mondo dello sport. E in base a quanto riportato dal suddetto settimanale i nomi in lizza almeno cinque. Infatti in ballo per ricoprire questo ruolo ci sarebbero Sofia Goggia o Federica Brignone, le tenniste Jasmine Paolini e Sara Errani oppure dal mondo della pallavolo potrebbe arrivare Myriam Sylla.