X


Selvaggia Lucarelli replica a Siffredi, che ha difeso Corona: “Provate voi a…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Personaggi Tv
foto selvaggia lucarelli 31ottobre

Cos’è successo a Fabrizio Corona? Profili social spariti

Nella giornata di ieri, con una velocità senza precedenti, i profili social di Fabrizio Corona sono spariti: d’altronde si sa che se si toccano le aziende e i loro guadagni milionari allora la giustizia accorre, ma se una donna viene molestata o viene minacciata sul web o peggio stranamente tutta la macchina della giustizia si muove come un pachiderma senza una gamba. La legge è uguale per tutti solo nei sogni degli stolti. Soltanto i ricchi vengono protetti.

Rocco Siffredi difende l’ex re dei paparazzi

“Dopo quello che ho visto questa mattina, cioè, oltre al fatto che gli hanno tolto i video, gli hanno bloccato Instagram, gli hanno chiuso ogni profilo, e questa sarebbe libertà di informazione” ha tuonato Rocco Siffredi sui social in difesa dell’ex re dei paparazzi, “un’unica emittente, e sapete come si chiama? Ragazzi, tutti dalla parte di Corona. Tutti!“.

Selvaggia Lucarelli dice la sua su Corona e Siffredi

“Provate a occupare uno spazio pubblico, una piazza e a dare della poco di buono a qualcuna, a parlare con dileggio e volgarità dell’orientamento di altri, a minacciare di rovinare la vita a un altro, a vomitare insulti. A mostrare foto private altrui o chat private” ha replicato Selvaggia Lucarelli con un post sui social “e a continuare pure se la legge ti dice di smetterla. Poi fatemi sapere se vi lasciano fare o vi porta via una volante. E se vi lasciano ritornare in piazza per continuare. Eh ma la CENZURAAAAA”. Intanto Corona è tornato a parlare di Gerry Scotti e sta preparando una puntata di Falsissimo su Maria De Filippi.