Sossio Aruta felice con la sua nuova fidanzata: “Non voglio metterla in difficoltà”
Sossio Aruta spiega perché non vuole ancora mostrare la sua nuova fidanzata
In un’intervista rilasciata al magazine Mio Sossio Aruta ha rivelato di essere felice in questo periodo con la sua nuova fidanzata: “Non è una ragazza social e non ci tengo a presentarla, non voglio metterla in difficoltà. Verrebbe sommersa dai messaggi e preferisco vivere la nostra storia in maniera riservata. Magari in futuro, se ci sarà il desiderio da parte di entrambi di ufficializzarla, potremo decidere di comune accordo di pubblicare qualche foto”.
L’ex di Uomini e Donne: “All’inizio non sapeva nulla di me”
“All’inizio non sapeva nulla di me né di quello che facessi. Non guarda la TV, non segue reality, né gossip. Le sto raccontando chi sono un po’ alla volta. È capitato che fossi fermato per strada e lei, ingenuamente e in modo divertente, mi chiedeva perché mi fermassero. Mi chiedeva: ‘Ma chi sei?’. Il pacchetto però si prende per intero: il passato è passato, ognuno ha il suo, io mi godo il presente”: le parole di Sossio Aruta, ex di Uomini e Donne, che ha ritrovato l’amore.
Uomini e Donne: Sossio Aruta parla di sua figlia Bianca
“Bianca è un dono di Dio” ha confidato Sossio Aruta sulla figlia avuta dalla sua storia con Ursula Bennardo, “la vedo una o due volte al mese, ma non le faccio mai mancare la mia presenza. La sento in videochiamata, non l’abbandonerò mai. L’ho voluta con tutto me stesso, porta il nome di mia madre e il mio cognome. I miei figli, però, sono tutti di serie A”.




