X


Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino: quando andrà in onda su Rai2

Scritto da , il Febbraio 12, 2026 , in Programmi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile tornerà in onda a partire da lunedì 23 febbraio

Affari Tuoi – Nella buona e nella cattiva sorte non sarà l’unico impegno in prima serata per Stefano De Martino, il quale è infatti atteso alla conduzione della nuova edizione di Stasera tutto è possibile su Rai Due. Ma quando andrà in onda lo show sulla cadetta Rai? C’è finalmente una data. Come infatti riportato dal portale di news FanPage.it il programma andrà in onda a partire da lunedì 23 febbraio (il giorno prima dell’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo). A confermare la data è stata la pagina ufficiale Facebook del programma con uno stringato comunicato:

“Ebbene sì, non vi siete liberati di STEP…Ci rivediamo il 23 febbraio con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile…”

Spoiler prima puntata della nuova edizione dello show di Stefano De Martino

Ma non è finita qua perchè il portale di news FanPage.it ha anche riportato delle succose anticipazioni sulla prima prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Andando nel dettaglio il suddetto sito è venuto a conoscenza che la prima puntata dello show amatissimo dal pubblico a casa è già stata registrata nei giorni scorsi ovviamente dall’Auditorium Rai di Napoli e gli ospiti dovrebbero essere i seguenti: Brenda Lodigiani, Lorella Cuccarini, Peppe Iodice e Mariasole Pollio.

CLICCA QUA per vedere sulla pagina ufficiale Facebook di Stasera tutto è possibile una breve clip con Stefano De Martino e Francesco Paolantoni protagonisti

foto stefano de martino stasera tutto è possibile

foto stefano de martino stasera tutto è possibile

foto francesco paolantoni stasera tutto è possibile

Il cast fisso dello show di Rai Due

FanPage.it ha poi rivelato che il cast fisso di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Infatti in studio ci saranno Herbert Ballerina, che sta già ottenendo un grande successo ad Affari Tuoi, l’immancabile Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito e dulcis in fundo Biagio Izzo. Il format dello show, che senza De Martino sarebbe complicato da riproporre, dovrebbe rimanere lo stesso di sempre con i giochi più divertenti e amati dal pubblico a casa:

“La formula sarà sempre la stessa: mettere alla prova i volti dello show con giochi esilaranti, prove di improvvisazione e sketch fuori dagli schemi…Tra i giochi più amati, la Stanza Inclinata, diventata ormai cult del format…”